Ryan Reynolds protagonista di una nuova commedia, aspettando Deadpool 3

ryan reynolds

Mentre il destino di Deadpool 3 è sempre più in bilico, Ryan Reynolds ha accettato un nuovo ruolo nella commedia Everyday Parenting Tips, diretta da Paul King.

Ryan Reynolds sarà il protagonista di una nuova commedia per famiglie: si tratta di Everyday Parenting Tips, diretta da Paul King, già regista di Paddington 1 e 2. Insomma, aspettando Deadpool 3, il cui destino è sempre più incerto, l’attore si dà, stavolta sì, a un prodotto “family-friendly”.

Il progetto peraltro è sviluppato da Phil Lord e Chris Miller (autori dei Lego Movie, hanno anche scritto e prodotto il successo di Spider-Man: Un Nuovo Universo) per Universal, e sarà basato su una storia breve scritta da Simon Rich per il New Yorker. Il ruolo dell’attore dovrebbe essere quello di un padre alle prese con le sfide quotidiane in ambito familiare e del crescere i propri figli, il tutto mentre sullo sfondo si scatena… un’invasione di mostri.

Reynolds sarà anche annoverato tra i produttori del film con la casa di produzione sua e del suo socio George Dewey, la Maximum Effort Productions, e insieme agli stessi Lord e Miller. A scrivere la sceneggiatura sarà invece lo stesso autore della storia su cui è basato il film, Simon Rich.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questa nuova commedia?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 6 Agosto 2020 - 11:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd