Futha Mucka: Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson insieme in una serie animata

futha mucka

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson reciteranno nuovamente insieme in una bizzarra serie animata per Quibi, chiamata Futha Mucka.

Si ricompone la strana coppia formata da Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson che saranno i protagonisti di Futha Mucka, una nuova serie animata prodotta per Quibi. I due infatti avevano già recitato insieme in The Hitman’s Bodyguard, un film in cui il personaggio di Reynolds doveva fare da guardia del corpo a quello di Jackson, nonostante tra i due ci fossero vecchie ruggini.

Il film non ebbe recensioni particolarmente positive, ma fu abbastanza popolare da guadagnarsi un sequel che sarebbe dovuto uscire ad Agosto, ma che l’emergenza coronavirus ha rinviato al 2021.

In questa nuova serie i due attori saranno anche produttori esecutivi, e le premesse dello show sono davvero interessanti: i loro personaggi si amano, o meglio quello di Ryan Reynolds ama quello di Samuel L. Jackson. Le cose però si fanno particolarmente bizzarre quando Jackson diventerà il badante di Ryan.

Futha Mucka è un chiaro riferimento a uno dei tormentoni di Samuel L. Jackson, è creata e prodotta da Jim e Brian Kehoe insieme ad Anonymus Content e Maximum Effort. Quibi in effetti è un servizio che non sembra passarsela benissimo, eppure le premesse dello show sono divertenti e i due attori insieme lo rendono comunque un progetto da seguire.

Voi che ne pensate? Siete ansiosi di vedere Samuel L. Jackson nei panni del badante di Ryan Reynolds?

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 23 luglio 2020 - 10:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd