Wonder Woman 1984 e Dune: ecco quando usciranno i trailer

4 Agosto

dune-wonder-woman-1984-trailer

Trailer Track ha rivelato quando usciranno i trailer di Wonder Woman 1984 e Dune, in concomitanza con la riedizione di Inception.

Trailer Track ha rivelato quando usciranno i trailer di Wonder Woman 1984 e di Dune. Per il film di fantascienza di Denis Villeneuve sarebbe il primo filmato ad essere messo a disposizione del pubblico. Entrambi i trailer dovrebbero essere distribuiti con l’uscita internazionale dell’edizione di Inception decimo anniversario. I due trailer arriveranno il 21 agosto.

Inizialmente il report parlava di un’uscita anticipata dei trailer al 12 agosto, che coincideva con l’uscita di Inception decimo anniversario in Danimarca e Portogallo. Successivamente, secondo quanto riportato da Trailer Track, l’uscita dei due trailer è stata cancellata da questa data, e postposta all’arrivo negli Stati Uniti il 21 agosto della riedizione del film di Nolan.

Wonder Woman 1984 doveva inizialmente arrivare nelle sale a giugno, ma è stato prima posticipato al 14 agosto, ed ora al 2 ottobre 2020. Per vedere quindi il nuovo film di Patty Jenkins con Gal Gadot protagonista dovremo aspettare l’autunno.

Mentre l’uscita di Dune è confermata per il 18 dicembre 2020. Gli appassionati di fantascienza non vorrebbero che l’uscita del lungometraggio subisse ritardi. Il film di Denis Villeneuve sarà composto da un cast stellare formato da Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Zendaya, Jason Momoa, Rebecca Ferguson, Josh Brolin.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 4 Agosto 2020 - 9:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd