Inception: Leonardo DiCaprio ancora non ha capito il finale del film

931
17 Luglio

leonardo dicaprio in inception

Inception è uno dei film più apprezzati di Christopher Nolan, anche se non tutti sembrano averlo capito fino in fondo: uno di loro è Leonardo DiCaprio.

Con Inception Christopher Nolan è riuscito a consegnare ai poster un film che ancora fa discutere a distanza di dieci anni dall’uscita. Soprattutto il finale è stato ed è tuttora oggetto di dibattiti anche piuttosto accesi, e non tutti sono sicuri di aver capito bene il film. Perfino chi ne ha fatto parte: Leonardo DiCaprio ha infatti raccontato in una recente intervista, di non aver compreso a fondo il film di cui era protagonista.

L’attore e Brad Pitt, che hanno condiviso lo schermo nell’ultimo film di Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, sono stati ospiti di un podcast di recente, e parlando è uscito fuori che Brad Pitt non sa ben spiegare il finale del film Ad Astra. DiCaprio a quel punto è intervenuto, dicendo praticamente la stessa cosa del film di Nolan.

 

È quello che Inception è per me. Che è successo? Non ne ho idea. Sei concentrato sul tuo personaggio, anche se sono coinvolto nella storia, alla fine quando si parla di Christopher Nolan, della sua mente, e di come Inception fosse stato messo insieme, tutti cercavano costantemente di mettere insieme i pezzi del puzzle.

 

Quando il conduttore ha chiesto a DiCaprio se per lui il film avesse senso, l’attore ha risposto “Beh, dipende dall’occhio di chi lo guarda, credo”.

E voi che ne pensate del finale di Inception? Siete d’accordo con l’attore?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 luglio 2020 - 18:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd