Flash, Stargirl e gli eroi dei telefilm DC Comics indossano le mascherine

4 Agosto

the-cw-dc comics poster maschere flash stargirl

Ecco Flash, Stargirl e altri supereroi DC Comics delle serie TV di The CW che indossano le mascherine in alcuni poster.

Considerando il riacutizzarsi della pandemia negli Stati Uniti, diversi sono i marchi che stanno cercando di promuovere dei messaggi importanti per prevenire la salute delle persone. Tra questi c’è anche The CW, che ha diffuso dei poster con i supereroi DC Comics, tra i quali ci sono Flash e Stargirl, che indossano delle mascherine protettive.

Ecco i poster.

Nelle immagini possiamo vedere Barry Allen/The Flash (Grant Gustin), da Legends of Tomorrow Sara Lance/White Canary (Caity Lotz), dal telefilm Supergirl la protagonista Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist), il supereroe Black Lightning interpretato da Cress William, il Superman dell’Arrowverse interpretato da Tyler Hoechlin, la nuova arrivata Stargirl Courtney Whitmore interpretata da Brec Bassinger. E poi c’è anche Beebo di Legends of Tomorrow.

Tutte queste serie TV sono già state rinnovate per la stagione televisiva 2020/2021 da The CW. Mentre il Superman di Tyler Hoechlin sarà protagonista di una serie TV dedicata in cui sarà messo al centro assieme a Lois Lane ed ai due figli avuti dalla coppia.

Insomma, il messaggio di The CW e dei supereroi DC Comics è chiaro: indossare le mascherine è di vitale importanza in questo periodo di pandemia.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 4 agosto 2020 - 11:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd