The Batman: Dave Bautista conferma che non sarà Bane

3 Agosto

the-batman-dave-bautista-bane

L’attore Dave Bautista ha confermato che non sarà Bane in The Batman. L’ex wrestler ha fatto del suo meglio per essere ingaggiato.

Dave Bautista nei panni di Bane in The Batman? L’attore stesso ha confermato che tutto questo, purtroppo, non accadrà. Diverse voci avevano parlato in precedenza di un possibile coinvolgimento dell’ex wrestler nel film di Matt Reeves. Ma così non sarà. A confermarlo è stato lo stesso Bautista.

L’attore ha risposto al tweet di un fan, che chiedeva di una sua possibile partecipazione al film, pregando la Warner Bros. di realizzare questo sogno di vedere Bautista interpretare Bane. Lo stesso attore ha però dichiarato che, purtroppo, tutto ciò non accadrà, e che ha fatto del suo meglio per creare questa possibilità.

Ecco il tweet.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

The Batman dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a ottobre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 3 agosto 2020 - 12:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd