Christopher McQuarrie parteciperà al film con Tom Cruise nello Spazio

31 Luglio 2020

christopher-mcquarrie

Il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie supporterà Tom Cruise nell’ambizioso progetto cinematografico girato nello Spazio.

L’ambizioso progetto che vedrà Tom Cruise protagonista di un film girato prevalentemente nello Spazio si arricchisce del contributo di Christopher McQuarrie. Il regista di Mission: Impossible – Rogue Nation e di Mission: Impossible – Fallout farà da produttore e da consulente.

Nel film sarà coinvolto anche Doug Liman, che avrà la regia del lungometraggio. La Universal si è assicurata i diritti di distribuzione. Si tratta di un progetto da ben 200 milioni di dollari.

Liman e Cruise avevano già progettato di lavorare insieme alla cosa, con il regista che ha scritto anche la prima bozza di sceneggiatura. I due sono collaboratori e amici da tempo, e hanno la passione comune per gli aerei e l’avventura. entrambi però hanno del lavoro da finire prima di iniziare a pensare a questo film.

Il progetto dovrebbe vedere anche il coinvolgimento della Nasa e di Elon Musk. Per Cruise si tratterà dell’ennesima “missione impossibile”.

Sembra che negli ultimi tempi l’attore stia accelerando parecchio con diversi progetti. Nel giro di poco tempo Cruise ha girato Top Gun: Maverick, e sta lavorando a due nuovi Mission: Impossibile. Ed ora anche questo progetto cinematografico spaziale sembra promettere veramente bene.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 31 Luglio 2020 - 9:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd