Tom Cruise e Elon Musk insieme per un film girato nello spazio!

222
5 Maggio

tom-cruise-elon-musk

Tom Cruise ed Elon Musk sono pronti a realizzare un’impresa “spaziale”: il primo film girato nello Spazio, con il supporto della NASA.

Tom Cruise e Elon Musk insieme. Già questo binomio sa di bomba pronta ad essere sganciata. L’aspetto sorprendente di questi due nomi accostati riguarda l’obiettivo che si sono posti questi due grandi personaggi: realizzeranno un film insieme ambientato nello Spazio!

Così dopo le peripezie di Mission: Impossible Tom Cruise è pronto ad un’altra missione straordinaria. Il progetto sarà sviluppato assieme alla NASA, e, secondo quanto riferito da Deadline, sarà un film d’azione girato interamente nello Spazio. Si tratta di un’idea veramente clamorosa.

Negli ultimi mesi Cruise è stato bloccato nel pieno delle riprese di Mission: Impossible 7. La pandemia di Coronavirus ha impedito che il set del lungometraggio si spostasse in Italia, dove si sarebbero dovute girare alcune sequenze.

Sembra che negli ultimi tempi l’attore stia accelerando parecchio con diversi progetti. Nel giro di poco tempo Cruise ha girato Top Gun: Maverick, e sta lavorando a due nuovi Mission: Impossibile. Ed ora anche questo progetto cinematografico spaziale con Elon Musk sembra promettere veramente bene!

Speriamo di fornirvi al più presto nuovi aggiornamenti.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 5 maggio 2020 - 11:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd