Top Gun: Maverick – il regista conferma che il film sarà pronto a breve

16 Aprile 2020

Top Gun: Maverick

Joseph Kosinski ha parlato a Comicbook.com del suo lavoro su Top Gun: Maverick. Ecco quando sarà pronto il film sequel.

C’è attesa per l’uscita di Top Gun: Maverick, il film che riporterà sul grande schermo il personaggio di Tom Cruise ha una nuova data di distribuzione. Di recente il regista  Joseph Kosinski ha parlato dello stato di lavorazione del film, confermando che sarà pronto a breve.

Ecco le sue parole:

Siamo fissati sugli obiettivi iniziali di programmazione, considerando ancora come se il film dovesse uscire nella data precedentemente stabilita (il 24 giugno ndr). Fortunatamente sto lavorando alla fase di post-produzione, e posso continuarlo a fare nonostante tutte le restrizioni che ci sono ora. Ed il che è fantastico. Se fossi in un’altra fase del progetto sarebbe tutto più difficile. Ma siccome sono nella parte finale della post-produzione posso fare tutto il possibile per concludere. Ci siamo fissati l’obiettivo di finire per tempo e di tenere il film pronto per farlo vedere tra sei mesi. Si tratta di una decisione giusta perché è corretto che si possa farlo vedere sul grande schermo. E se non ci sarà il grande schermo non si potrà distribuirlo. Vogliamo proporre quest’esperienza cinematografica sul più grande schermo possibile.

La nuova data fissata dalla Paramount per far uscire il lungometraggio è quella del 23 dicembre 2020. Gli appassionati del popolare cult anni ottanta dovranno perciò aspettare la fine dell’anno per vedere nuovamente il personaggio di Maverick sul grande schermo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 aprile 2020 - 19:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd