Top Gun: Maverick – rimandata l’uscita del film con Tom Cruise

2 Aprile 2020

Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick è il film sequel del cult con Tom Cruise. L’uscita del lungometraggio è stata rimandata da Paramount.

Si tratta di uno dei titoli più attesi di questa stagione cinematografica, ma l’emergenza Coronavirus ha costretto a rimandare anche Top Gun: Maverick. Il film con Tom Cruise protagonista non arriverà più nelle sale cinematografiche americane il 24 giugno (mentre in Italia era atteso per il 16 luglio).

La nuova data fissata dalla Paramount per far uscire il lungometraggio è quella del 23 dicembre 2020. Gli appassionati del popolare cult anni ottanta dovranno perciò aspettare la fine dell’anno per vedere nuovamente il personaggio di Maverick sul grande schermo.

Questa è la sinossi:

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 Aprile 2020 - 19:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd