Doug Liman sarà il regista del film di Tom Cruise e Elon Musk nello spazio

27 Maggio 2020

doug liman

Il film girato nello spazio con Tom Cruise protagonista e Elon Musk alla produzione, ha trovato il suo regista in Doug Liman.

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del folle progetto di Tom Cruise ed Elon Musk di girare un film nello spazio, e sembra che le cose stiano procedendo nella giusta direzione, tanto che il film ha anche trovato il suo regista in Doug Liman. Si tratta del regista che ha già diretto Cruise in American Made ed Edge of Tomorrow, e che ha firmato Mr. & Mrs. Smith, The Bourne Identity, Go e Swingers.

Stando a quanto riportato, Liman e Cruise avevano già progettato di lavorare insieme alla cosa, con il regista che ha scritto anche la prima bozza di sceneggiatura. I due sono collaboratori e amici da tempo, e hanno la passione comune per gli aerei e l’avventura. entrambi però hanno del lavoro da finire prima di iniziare a pensare a questo film.

Liman sta lavorando a Chaos Walking, film di Lionsgate con Daisy Ridley, Tom Holland, Mads Mikkelsen, Cynthia Erivo e Nick Jonas, mentre Cruise è alle prese con Top Gun: Maverick e Mission Impossible 7 dopo che entrambe le produzioni sono state rinviate per via della pandemia.

Non aspettatevi insomma tempi brevissimi per questo film, anche perché presumibilmente sia Tom Cruise sia chi lavorerà direttamente alla pellicola dallo spazio avrà bisogno di un addestramento adeguato. Le intenzioni di tutte sono però piuttosto serie e insomma prima o poi il film si farà.

Voi che ne pensate?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 27 Maggio 2020 - 10:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd