The Crown: la quinta stagione arriverà su Netflix nel 2022

22 Luglio 2020

the crown

Stando a quanto riportato online, la quinta stagione di The Crown non arriverà su Netflix prima del 2022, facendo slittare così anche la sesta e ultima stagione.

La Royal Family si prende una pausa: nel 2021 non dovrebbero esserci nuovi episodi di The Crown in arrivo, dato che stando a quanto riportato, la quinta stagione della serie non arriverà prima del 2022, e così subirà un ritardo anche la sesta ed ultima stagione. Le ragioni però non sarebbero riconducibili al coronavirus, anche se la pausa forzata imposta alle produzioni televisive e cinematografiche sembra sia cascata a fagiolo.

Per uscire nel 2021 infatti, lo show dovrebbe iniziare a filmare praticamente già adesso, ma vista l’ambizione dello show e il mix tra riprese in studio e su location dal vivo al quale ci ha abituati, sarebbe stato davvero difficile organizzarsi in così breve tempo, anche qualora la pandemia lo permettesse.

Meglio fare le cose con calma e per bene. D’altronde anche tra la stagione 2 e la 3 di The Crown ci fu una pausa di due anni, per cui non sarebbe una novità per lo show. La stagione 5 dunque dovrebbe iniziare le riprese verso Giugno 2021, in modo da poter girare la sesta ed ultima stagione nel 2022.

Sarà Imelda Staunton ad interpretare la Regina Elisabetta per le ultime due stagioni, con Lesley Manville confermata come la Principessa Margaret. Netflix annuncerà poi il resto del casting nei prossimi mesi. Importanti cambiamenti riguardano però anche la quarta stagione, come saprete, con l’ingresso nel cast di Gillian Anderson nel ruolo di Margaret Thatcher, e quello di Emma Corrin che interpreterà la Principessa Diana, che avrà un ruolo centrale in questa stagione.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 22 Luglio 2020 - 12:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd