The Crown: ci sarà anche la sesta stagione della serie TV

9 Luglio

The Crown

Netflix ha annunciato che The Crown avrà anche una sesta e conclusiva stagione, che sarà ambientata negli anni duemila.

Dopo che si era parlato di una conclusione di The Crown dopo la quinta stagione, sembra che le cose siano cambiate. Netflix ha annunciato il cambio di piani su Twitter, lanciando così la sesta stagione che sarà ambientata negli anni duemila.

Ecco il tweet.

Secondo quanto trapelato dalle intenzioni del creatore della serie  Peter Morgan, l’obiettivo sarebbe quello di fare giustizia sulle complesse vicende della famiglia reale. Ma la stessa piattaforma streaming ha voluto sottolineare che la sesta sarà l’ultima stagione di The Crown.

Le riprese della quarta stagione si sono concluse a marzo, prima dello stop alle produzioni dovuto alla pandemia. Probabilmente i nuovi episodi faranno il loro esordio a fine anno.

Nella quinta stagione di The Crown ci saranno alcuni esordi molto attesi: quello di Lesley Manville che interpreterà la principessa Margaret. Ma, soprattutto, quello della Margaret Tatcher interpretata da Gillian Anderson.

La serie, che riprende il percorso di vita della regina Elisabetta II, è stata un successo sulla piattaforma streaming Netflix fin dalla sua prima stagione. Attori come Matt Smith e Claire Foy si sono prestati per dare i loro volti a personaggi celebri della storia del Ventesimo secolo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 9 luglio 2020 - 16:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd