Robin Williams: la figlia Zelda ricorda il compleanno dell’attore facendo beneficenza

203
22 Luglio

robin williams

Il 21 Luglio Robin Williams avrebbe compiuto 69 anni: la figlia Zelda ha pensato a un curioso modo di ricordarlo, facendo beneficenza online.

Nella giornata di ieri il compianto Robin Williams avrebbe compiuto 69 anni: tantissimi i fan che lo hanno ricordato, anche scrivendo a sua figlia Zelda, da sempre molto attiva sui social. Zelda, oggi 31enne, ha pensato ad omaggiare la memoria del padre facendo beneficenza online, donando la somma di 69.69 dollari a quanti più rifugi per senzatetto fosse possibile. Ecco il suo messaggio su Twitter:

 

Oggi sarebbe stato il 69esimo compleanno di papà, così per onorarlo (lui e quel glorioso numero) donerò 69.69 dollari a quanti più rifugi locali per senzatetto è possibile. Unitemi a me se volete, in ogni caso vi auguro almeno una risata immatura e di cuore pensando a mio padre, oggi.

 

 

Zelda ha però raccontato anche di un piccolo imprevisto: tutte quelle donazioni dalla stessa cifra (peraltro così particolare) devono aver insospettito la sua banca, che dunque le ha inviato un avviso di “attività sospetta” via mail, costringendola a fermarsi. Spiegato l’inconveniente, la figlia dell’attore ha detto di voler spegnere i social per un po’ ringraziando tutti i fan.

 

 

Durante la quarantena, Zelda aveva condiviso anche una piccola perla coi fan: alcune fototessere divertenti fatte proprio insieme a Robin Williams. Insomma, l’isolamento ha fatto anche cose buone.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 22 luglio 2020 - 10:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd