Il film The New Mutants avrà un panel dedicato al Comic-Con @ Home. Saranno presenti diversi membri del cast ed il regista Josh Boone.

Da poco è stata annunciata la presenza di un panel dedicato a The New Mutants al Comic-Con@Home, l’edizione virtuale del Comic-Con di San Diego che si terrà per quest’anno in versione digitale.

Il panel si terrà il 23 luglio, e verrà moderato da Ira Madison III. Saranno presenti per l’occasione Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice braga, Blu Hunt, ed Henry Zaga, assieme al regista Josh Boone.

Si tratta di un lungometraggio che sta vivendo una vera e propria maledizione, con una serie di uscite che sono state continuamente riprogrammate, per arrivare a quella che (forse) dovrebbe essere quella definitiva, stabilita per il 28 agosto.

Il film racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in un ospedale psichiatrico, dotati di poteri che non riescono a gestire, e che vengono studiati attraverso esperimenti per scoprire l’origine del loro gene mutante.

Tra i membri del cast ci sono Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams interprete di Wolfsbane, Charlie Heaton nel ruolo di Cannonball, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nei panni di Mirage.