The New Mutants: la nuova durata del film è tra le più brevi per gli X-Men

8 Aprile 2020

The New Mutants

The New Mutants doveva uscire ad aprile, ma la pandemia ne ha rimandato l’arrivo in sala. Ecco quanto durerà il lungometraggio.

Doveva uscire nelle sale cinematografiche ad aprile 2020, proprio in questo periodo, ma The New Mutants continua con la sua tribolata fase di produzione e distribuzione. Dopo che è scoppiata la pandemia di Coronavirus l’uscita del lungometraggio è stata spostata a data da destinarsi. Da poco è stata rivelata la nuova durata del film, che è tra le più brevi tra i lungometraggio degli X-Men.

Il film durerà 94 minuti. I report precedenti avevano parlato di una durata che si aggirava attorno ai 99 minuti, con una classificazione PG-13, che sembra permanere. La durata del film è comunque tra le più brevi dei lungometraggi degli X-Men.

Il primo X-Men aveva una durata di 104 minuti, mentre X-2 era lungo 134 minuti, e X-3 si aggirava sui 104 minuti. Mentre il più recente X-Men: Dark Phoenix aveva una durata di 114 minuti.

The New Mutants racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in un ospedale psichiatrico, dotati di poteri che non riescono a gestire, e che vengono studiati attraverso esperimenti per scoprire l’origine del loro gene mutante.

Il film a questo punto arriverà direttamente on demand, o su Disney+, o verrà riprogrammato per l’uscita al cinema? Vi aggiorneremo sugli sviluppi della questione.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 8 Aprile 2020 - 17:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd