The New Mutants: il nuovo spaventoso poster ricorda l’uscita del film

5 Febbraio 2020

 

New Mutants

Il film The New Mutants arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile. Ecco il poster che mette in evidenza i toni oscuri del lungometraggio.

Ormai ci siamo. The New Mutants arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile. Dopo tanti rimandi il lungometraggio con i personaggi Marvel è stato annunciato, ed arriverà nei cinema italiani il 2 aprile. Il nuovo poster pubblicato fa notare quanto l’obiettivo del film sia quello di inquietare, oltre che quello di mostrare personaggi con poteri che vanno oltre la normalità. La data specificata nella parte bassa dell’immagine è quella del 3 aprile, giorno in cui il film arriverà nelle sale americane.

La 20th Century Fox ha scelto degli attori importanti per dare spessore al lungometraggio. Stiamo parlando di Anya Taylor-Joy nei panni di MagikMaisie Williams interprete di WolfsbaneCharlie Heaton nel ruolo di CannonballHenry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nei panni di Mirage. Il regista del film è Josh Boone.

The New Mutants racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in un ospedale psichiatrico, dotati di poteri che non riescono a gestire, e che vengono studiati attraverso esperimenti per scoprire l’origine del loro gene mutante.

Ecco il poster.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 5 febbraio 2020 - 16:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd