Comic-Con@Home: ecco tutti i panel di sabato 25 luglio

13 Luglio 2020

san-diego-comic-con-home

Ecco la programmazione di sabato 25 del Comic-Con@Home. Tra le altre cose è previsto un panel dedicato all’anniversario di Constantine.

Nonostante l’edizione di quest’anno sarà un po’ particolare, il  Comic-Con@Home 2020 si presenta comunque ricco di sorprese. Da poco è stata rivelata la programmazione di sabato 25. Tra i panel che verranno presentati ce ne sarà anche uno su Constantine ed un altro dedicato ai Simpson.

Alle 19 italiane ci sarà la presentazione della nuova serie Cosmos, intitolata Cosmos: Possible Worlds. Alle 20 ci sarà un panel dedicato ai Simpson ed alla 32esima stagione. Successivamente, alle 21, ce ne sarà un altro dedicato ai 15 anni del film Constantine, con Keanu Reeves.

Alle 22 verrà presentato il film Disney Phineas and Ferb The Movie, mentre alle 23 sarà il momento della serie The Right Stuff, realizzata da Leonardo DiCaprio e da Disney, dedicata al programma spaziale statunitense. Allo stesso orario Guillermo Del Toro e Scott Cooper parleranno del film horror Antlers.

Alle 23 ci sarà uno speciale panel dedicato a I Griffin, arrivati al 350esimo episodio, con uno sguardo sulla stagione 19. Allo stesso orario verrà presentata anche la serie For All Mankind. Mentre a mezzanotte sarà il momento del film con Keanu Reeves Bill and Ted Face the Music.

A mezzanotte sarà presentata la serie HBO Lovecraft Country, mentre un’ora dopo si parlerà di What We Do in the Shadows. La programmazione completa si può consultare qui.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Eventi Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 13 Luglio 2020 - 12:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd