Constantine: J.J. Abrams a lavoro su un film con Keanu Reeves?

1119
6 Luglio 2020

Constantine

Charles Murphy ha diffuso la notizia di un possibile film dedicato a John Constantine, con Keanu Reeves protagonista e J.J. Abrams produttore.

Se la notizia venisse confermata sarebbe davvero interessante. Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse J.J. Abrams sarebbe a lavoro su un film live-action dedicato a Constantine da portare su HBO Max.

Il progetto sarebbe da ricollegare alla serie sulla Justice League Dark che uscirà sulla piattaforma streaming, e che verrà realizzata dalla Bad Robot del popolare regista. Il film potrebbe essere il punto di partenza per creare l’unione del gruppo.

L’altro particolare clamoroso riguarderebbe il possibile coinvolgimento di Keanu Reeves, che potrebbe tornare a vestire i panni di John Constantine, dopo lo sfortunato film del 2005.

Si tratterebbe di un’operazione simile, in qualche modo, a quella che la Warner Bros. sta cercando di concretizzare con Michael Keaton di nuovo nei panni di Batman in The Flash. Certo è che il successo dei film dedicati al cavaliere oscuro con Keaton protagonista non sono paragonabili al flop di Constantine.

Il nuovo rumor arriva dopo che si è diffusa la notizia di un film in sviluppo dedicato a Zatanna, che sarebbe però svincolato dal progetto sulla Justice League Dark.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 6 Luglio 2020 - 18:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd