Lovecraft Country: ecco il trailer della serie TV horror di HBO

813
3 Giugno

Lovecraft-Country-trailer

In Lovecraft Country l’America razzista si mischierà con i mostri dello scrittore di Providence. Ecco il trailer della serie.

Sembra piuttosto interessante la nuova serie TV che lancerà HBO ad agosto. Stiamo parlando di Lovecraft Country, un telefilm che ha tra i suoi produttori personaggi del calibro di J.J. Abrams e Jordan Peele.

Ecco il trailer.

 

 

La serie si baserà sul romanzo omonimo di Matt Ruff, pubblicato nel 2016. Al centro della storia ci sono le vicende di Atticus Freeman che assieme alla sua amica Letitia ed allo zio George vagheranno per gli Stati Uniti alla ricerca del padre scomparso. Tutto questo darà inizio ad un percorso pieno di orrore, attraverso le minacce di un’America ostile alle persone di colore, e piena di mostri usciti fuori dai racconti di Lovecraft.

Il cast della serie vede protagonisti Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Courtney B. Vance e Michael Kenneth Williams.

Alla serie hanno lavorato Misha Green, che ha fatto da produttore esecutivo assieme a J.J Abrams, Jordan Peele, Bill Carraro, Yann Demange (che ha diretto il primo episodio), Daniel Sackheim (che ha diretto gli episodi due e tre) e David Knoller (produttore esecutivo del primo episodio).

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 3 giugno 2020 - 20:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd