Far Cry 6 avrà cutscene in terza persona, svela Ubisoft

16 Luglio

Ubisoft ha rivelato che Far Cry 6 includerà cutscene con visuale in terza persona.Il giocatore per la prima volta potrà ammirare il protagonista, con tanto di modifiche estetiche attuate durante la partita.

Far Cry 6 includerà cutscene in terza persona. Lo ha rivelato in un’intervista il narrative director del gioco, Navid Khavara.

Annunciato qualche giorno fa con tanto di trailer e data d’uscita, questo nuovo episodio del franchise sarà ambientato nella fittizia isola di Yara, con una storia che graviterà attorno alla severa figura del dittatore Anton Castillo e di suo figlio Diego (che alcune voci sembrerebbero indicare come un giovane Vaas, personaggio di Far Cry 3).

Tuttavia, il comparto narrativo di questo sesto episodio potrà contare sull’introduzione di nuove soluzioni mai viste prima nella serie.

Volevamo elevare la narrazione al massimo, per questo abbiamo introdotto molte nuove tecniche mai utilizzate prima nella serie – ha rivelato Khavara.

La prima è rappresentata dalle cutscene con visuale in terza persona, in cui il giocatore può vedere il proprio personaggio, con tanto di eventuali modifiche estetiche, e interagire con i PNG presenti nello scenario.

Per quanto riguarda, invece, le novità ludiche che andranno a caratterizzare il titolo Khavari ha rivelato che la città assumerà una funzione importante nel gioco, non solo da un punto di vista narrativo:

La città cambia completamente il nostro approccio alla verticalità. Sarete in grado di correre sui tetti, sgattaiolare tra i vicoli e affrontare i nemici più difficili del gioco, perciò penso che sia davvero un approccio unico e fresco.

Far Cry 6 sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2021 per PC, PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e Google Stadia.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 16 luglio 2020 - 15:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd