The Batman: le riprese del film riprenderanno a settembre

14 Luglio

the batman

Le riprese di The Batman dovrebbero ricominciare a settembre,e si svolgeranno tutte al chiuso negli studi di produzione.

La produzione di The Batman è stata sospesa a marzo a causa del Coronavirus, ma da poco sono arrivate notizie che parlerebbero di un ritorno sul set da parte del cast e della squadra di lavoro che avverrà per settembre.

Il giornalista di Variety  Kris Tapley ha rivelato il periodo di inizio dei lavori sul set, ed ha anche aggiunto che le riprese si svolgeranno tutte al chiuso, e che Gotham City sarà ricostruita all’interno degli Studios. Perciò questo significa che non potremo vedere più foto rivelatrici con interessanti dettagli e anticipazioni.

Un qualcosa del genere era già accaduto con una produzione di Batman, quando Tim Burton creò la sua Gotham City all’interno degli studi di produzione. Mentre Christopher Nolan utilizzò Chicago per la sua Gotham, e Zack Snyder Detroit.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 14 luglio 2020 - 9:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd