Galaxy Fold 2 rimandato? Non sarà sul palco del Samsung Unpacked del 5 agosto

14 Luglio

Bisognerà aspettare un po’ più a lungo per vedere il nuovo Galaxy Fold 2 di Samsung. O almeno così pare. Il device doveva venire presentato all’Unpacked del 5 agosto, ma sembra che lo smartphone pieghevole verrà rimandato.

Se la notizia fosse confermata, durante il Samsung Unpacked il pubblico potrà vedere esclusivamente due smartphone: la nuova famiglia di Samsung Galaxy Note 20 e il Galaxy Z Flip 5G.

Doveva essere l’occasione anche per vedere il nuovo Galaxy Fold 2 che, considerato l’acerbità della prima generazione, era per forze di cose anche il prodotto più aspettato dal pubblico e dalla stampa specializzata, oltre che uno dei banchi di prova più importanti per il produttore coreano: non tutte le ciambelle vengono con il buco, certo, ma mancare due colpi su due sarebbe un po’ troppo, anche per un produttore con le spalle larghe come Samsung.

 

 

A lanciare la contro-notizia secondo la quale il foldable sarà rimandato è Max Weinbach di XDA. Secondo Weinbach, il device probabilmente sarà anticipato con un breve teaser, mentre il lancio vero e proprio avverrà più avanti nel tempo. Samsung sarebbe ancora molto indietro con l’ottimizzazione del software dello smartphone, e quindi anche con tutte le certificazioni necessarie. Ne consegue che il debutto, inizialmente previsto per settembre, dovrà venire posticipato.

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand News Tecnologie
Tag
martedì 14 luglio 2020 - 10:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd