KESSELRUN

Star Wars: The Bad Batch, Disney+ ordina una nuova serie animata

star wars bad batch

Disney+ ha appena annunciato Star Wars: The Bad Batch, una nuova serie animata ambientata nella celebre Galassia Lontana Lontana…

Più Guerre Stellari per tutti: Disney+ ha ordinato Star Wars: The Bad Batch, una nuova serie animata legata al celebre franchise. Si tratterà di uno spin-off di The Clone Wars, altra serie animata molto apprezzata dai fan della saga. Il nuovo show dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming nel 2021 e seguirà le avventure della cosiddetta Bad Batch appunto, un gruppo di cloni che possiedono abilità eccezionali introdotto proprio in Clone Wars.

Si tratta di soldati straordinari che accetteranno rischiosissime missioni come gruppo di mercenari, mentre cercano di rimanere a galla e trovare un nuovo scopo. La notizia della nuova serie arriva appena tre mesi dopo la chiusura dell’acclamata Clone Wars, durata ben sette stagioni. L’autore di quest’ultima, Dave Filoni, che ha messo la firma anche su The Mandalorian, ne sarà produttore esecutivo, mentre Jennifer Corbett ne sarà la scrittrice principale. Ha parlato della nuova serie Agnes Chu, di Disney+:

 

Dare ai vecchi e ai nuovi fan l’ultimo capitolo di The Clone Wars è stato un onore per Disney+, e siamo felicissimi della risposta del pubblico. Mentre questa è giunta alla conclusione, la nostra collaborazione con gli ottimi storyteller e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Non vediamo l’ora di dar vita alla visione artistica di Dave Filoni attraverso le nuove avventure della Bad Batch.

 

Star Wars: The Bad Batch è l’ultima nuova serie della saga su Disney+: per il momento solamente The Mandalorian e The Clone Wars hanno visto la luce, ma come ricorderete sono in lavorazione anche la serie su Obi-Wan Kenobi e quella su Cassian Andor.

Che ne pensate di questa nuova serie animata?

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 13 luglio 2020 - 19:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd