Watch Dogs: Legion, il cortometraggio creato dall’autore di Love, Death & Robots

12 Luglio

Watch Dogs: Legion è protagonista di questo splendido cortometraggio creato da Alberto Mielgo, l’artista dietro Love, Death & Robots e Spiderman: Un nuovo Universo. Il video mostra una futuristica Londra avvolta dalle luci del neon e dai colori dei droni.

L’Ubisoft Forward di questa sera si è aperto con uno splendido cortometraggio dedicato a Watch Dogs: Legion, il titolo della celebre serie Ubisoft in uscita il 29 ottobre 2020. Il video, creato da Alberto Mielgo (Love, Death & Robots e Spiderman: Un nuovo Universo ) riprende tutta l’atmosfera del titolo, mostrando una futuristica Londra avvolta dalle luci del neon e dai colori dei droni.

 

Entra nell’universo di Watch Dogs: Legion in questo intenso inseguimento in una Londra distopica creata dal plurivincitore di Emmy Alberto Mielgo. Quest’opera è il risultato di una collaborazione artistica che ti mostrerà come potrai cessare di essere un semplice spettatore per unirti alla famiglia della resistenza e ottenere così la possibilità di rivendicare il tuo futuro!” si legge nella descrizione.

 

Il colosso francese ha anche pubblicato un video di gameplay del gioco che mostra alcune delle caratteristiche del titolo. La schermata di selezione del personaggio mostra circa una dozzina di reclute inglesi, ognuna con set di abilità specializzati. Potremmo scegliere tra un operaio edile, ad esempio, un esperto di droni e tantissimi altri personaggi, ognuno con le sue caratteristiche ed abilità.

Vi lasciamo alla visione del corto, ricordandovi che il nuovo capitolo di Watch Dogs arriverà il 29 ottobre 2020 su Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4, PC e Stadia.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
domenica 12 Luglio 2020 - 22:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd