Jurassic World: Dominion – Per Colin Trevorrow il lockdown ha aiutato

8 Luglio

colin-trevorrow, jurassic world dominion

Ecco le parole di Colin Trevorrow, regista di Jurassic World: Dominion, che ha parlato di come la sospensione delle riprese sia stata d’aiuto.

Jurassic World: Dominion è uno dei blockbuster più attesi della prossima stagione. La pandemia di Coronavirus ha bloccato le riprese del film, ma secondo il regista Colin Trevorrow la sospensione ha aiutato la produzione anziché danneggiarla.

Parlando ad Empire Trevorrow ha dichiarato:

Per molti di noi Dominion è la più grande sfida di sempre. Il programma di lavoro per le riprese andava a nostro vantaggio. Durante le prime quattro settimane abbiamo girato moltissime scene dedicate ai dinosauri. Quando c’è stata la sospensione con il lockdown abbiamo perciò potuto iniziare a lavorare sugli effetti speciali senza l’ansia di una scadenza imminente.

Prima che le riprese venissero sospese la produzione era arrivata a quattro delle venti settimane di lavorazione previste. Ora la produzione è pronta a ricominciare a lavorare nel Regno Unito.

Nel film saranno presenti i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma ci saranno anche gli storici personaggi del primo Jurassic Park: Jeff Goldblum che ha interpretato nella saga Ian Malcolm, mentre Laura Dern (fresca vincitrice di un premio Oscar come miglior attrice non protagonista) che ha vestito i panni di Ellie Sattler, e  Sam Neill in  quelli di Alan Grant. Tutti e tre faranno parte del nuovo film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 8 luglio 2020 - 18:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd