Jurassic World: Dominion – le riprese ricominceranno a inizio luglio

15 Giugno 2020

jurassic-world-dominion-poster

Le riprese di Jurassic World: Dominion ricominceranno ai primi di luglio. Chris Pratt, Bryce Dallas Howard lavoreranno di nuovo sul set.

Ci siamo. Dopo la sospensione dei lavori sul set a causa della pandemia, Jurassic World: Dominion sarà la prima grande produzione che ricomincerà con le attività di produzione nel Regno Unito. La data che è stata fissata è quella del 6 luglio.

Prima che le riprese venissero sospese la produzione era arrivata a quattro delle venti settimane di lavorazione previste. Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e gli altri membri del cast dovranno stare due settimane in quarantena prima di riprendere i lavori.

Anche la Universal ha fatto sapere che verranno rispettati protocolli di sicurezza abbastanza rigidi per evitare il possibile diffondersi del Coronavirus.

Nel film saranno presenti i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma ci saranno anche gli storici personaggi del primo Jurassic Park: Jeff Goldblum che ha interpretato nella saga Ian Malcolm, mentre Laura Dern (fresca vincitrice di un premio Oscar come miglior attrice non protagonista) che ha vestito i panni di Ellie Sattler, e  Sam Neill in  quelli di Alan Grant. Tutti e tre faranno parte del nuovo film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 15 Giugno 2020 - 16:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd