Il Metodo Kominsky rinnovato per una terza e ultima stagione

il metodo kominsky

Michael Douglas ed Alan Arkin torneranno per una terza e ultima stagione de Il Metodo Kominsky: la comedy è stata appena rinnovata da Netflix.

Netflix ha rinnovato Il Metodo Kominsky, serie comedy piuttosto acclamata a livello di critica, per una terza e ultima stagione: si tratta di una sitcom con protagonisti due premi Oscar come Michael Douglas ed Alan Arkin, che interpretano un attore che non è mai riuscito a sfondare ed ora insegna recitazione, e il suo agente, trattando in maniera divertente temi importanti, come la malattia, la vecchiaia e le dipendenze.

La serie è firmata da Chuck Lorre, autore di The Big Bang Theory e Due Uomini e Mezzo, giusto per citare due delle sue comedy di maggior successo, e prodotta dalla sua stessa casa di produzione, in collaborazione con Warner Bros. Television.

Lorre aveva detto in passato a proposito della serie:

 

Volevo scrivere sul diventare vecchi e tutto ciò che ne consegue. Volevo scrivere di persone che perdono i propri cari e debbano sopportare problemi di salute e legati ai figli ormai cresciuti. Ho trovato quest’isola felice su Netflix dove non c’erano restrizioni legate agli ascolti, e mi hanno sempre supportato. Potevo scrivere senza dovermi guardare alle spalle.

 

L’autore ha commentato poi il rinnovo da parte del colosso dello streaming:

 

Il Metodo Kominsky è stato un progetto di pura passione per me, ed è stata un’esperienza incredibile vedere la risposta del pubblico e della critica. Non vedo l’ora di chiudere la storia con quest’ultimo capitolo.

 

Lo show si è aggiundicato il Golden Globe per la miglior comedy nel 2019, e quello per il miglior attore in una comedy, vinto da Michael Douglas nello stesso anno.

Che ne pensate? Siete contenti del rinnovo della serie da parte di Netflix?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 3 luglio 2020 - 17:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd