Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, per Chris Miller farà sembrare il primo antiquato

Spider-Man

La lavorazione di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 è iniziata da poco, ma sembra che il film prometta già molto bene, tanto da far sembrare il primo “antiquato”.

Come vi abbiamo raccontato, nel mese di Giugno sono iniziati i lavori su Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, sequel del primo film che ha ricevuto apprezzamenti unanimi da pubblico e critica, tanto da aver guadagnato ai botteghini oltre 375 milioni di dollari, ed essersi portato a casa il Premio Oscar come miglior film d’animazione.

Logico dunque che Marvel e Disney vogliano bissare il successo ottenuto dal film originale con un sequel, recentemente rimandato di qualche mese per via della pandemia, e la cui uscita al cinema è ora prevista per il 7 Ottobre 2022.

Ma se i lavori sono partiti da poco, sembra proprio che già stiano procedendo alla grande, perlomeno se decidiamo di fidarci delle parole di Chris Miller, che ha dato un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori sul proprio profilo Twitter ufficiale, facendo già venire l’acquolina in bocca ai fan:

 

 

Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche straordinarie fatte per il prossimo Spider-Verse mi sta già facendo impazzire. Farà sembrare il primo film antiquato.

 

Parole forti insomma, che lasciano presagire che anche questo sequel possa essere un fenomeno come il primo capitolo. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo film dello Spider-Verse?

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 luglio 2020 - 10:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd