Tartarughe Ninja: arriva il nuovo reboot in CG da Nickelodeon

tartarughe ninja

Tornano le Teenage Mutant Ninja Turtles: Nickelodeon ordina un nuovo reboot delle Tartarughe Ninja al cinema in CG.

A volte ritornano. Di nuovo. Le Tartarughe Ninja stanno infatti per ricevere un nuovo reboot cinematografico, stavolta in CG, targato Nickelodeon: il nuovo film delle Teenage Mutant Ninja Turtles non ha ancora un titolo e ovviamente nemmeno una data d’uscita, ma sarà prodotto in collaborazione con Point Grey Pictures, di Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver con Jeff Rowe alla regia. La distribuzione sarà curata da Paramount.

Il franchise al cinema ha guadagnato ben 1.15 miliardi di dollari nei sei film prodotti da tre studios diversi dal 1990. Gli ultimi due, sempre distrubuiti da Paramount e dalla Platinum Dunes di Michael Bay, risalgono al 2014 e 2016 ed hanno guadagnato 730.6 milioni di dollari. Per l’ultima versione in CG bisogna invece risalire al TMNT del 2007, di Warner Bros.

Il nuovo reboot sarà il primo film in assoluto in CG prodotto da Nickelodeon Animation Studio. Brian Robbins, presidente della divisione Kids & Family di ViacomCBS ha espresso tutto il suo entusiasmo:

 

Aggiungere il genio di Seth, Evan e James all’humor e all’azione che è già parte integrante delle TMNT farà di questo film una reinvenzione della proprietà di alto livello. Non vedo l’ora di vedere quello che faranno, e so che Ramsey Naito e il suo team sono entusiasti di portare Nick Animation Studio in un’altra direzione importante con il loro primo film animato in CG al cinema.

 

Siete contenti del nuovo reboot? Cosa vi aspettate dal ritorno delle Tartarughe Ninja?

 

Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 1 luglio 2020 - 12:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd