Teenage Mutant Ninja Turtles: ecco il nuovo membro del gruppo

24 Giugno

teenage-mutant-ninja-turtles

Ecco il nuovo membro delle Teenage Mutant Ninja Turtles presentato nell’albo #105 della serie di IDW Publishing (ATTENZIONE SPOILER).

In Teenage Mutant Ninja Turtles #105 è stato presentato un nuovo membro del gruppo delle tartarughe, anche se in questo caso non si tratta propriamente di una tartaruga ninja. Stiamo parlando di  Alopex, una volpe mutante, che è stata inserita nel gruppo grazie a Raffaello.

Ecco la vignetta che sancisce l’ingresso del character nel gruppo.

 

Alopex Clan Splinter

 

Dopo la morte di Splinter  nell’albo #101 della serie di IDW Publishing, le tartarughe si sono separate, ma l’alleata Mona Lisa esorterà il gruppo a riunirsi nuovamente. Nell’albo #105 Raffaello migliora il suo rapporto con Alopex, che inizialmente era un membro del Clan del piede. Tra i due ci sarà anche un contatto più intimo.

Il gruppo delle tartarughe forma così il Clan Splinter e Alopex ne diventerà il primo membro al di fuori dei Ninja Turtles, che da un po’ di tempo comprendono anche Jennica. Per sancire questa unione la volpe bianca indosserà una maschera, così come le tartarughe solitamente usano fare.

Insieme si propongono di combattere i mutanti criminali di New York. Il fumetto è appena uscito negli Stati Uniti, mentre gli utenti europei, per ora, lo possono trovare in forma digitale su Comixology.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
mercoledì 24 giugno 2020 - 16:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd