The Flash: Christian Bale come Batman se Michael Keaton rinuncia (rumor)

297
4 giorni fa

Batman, Christian Bale The Flash

In The Flash, nel caso Michael Keaton rinunciasse ad apparire come Batman, potrebbe esserci Christian Bale.

CBR.com ha diffuso un nuovo rumor piuttosto suggestivo. Dopo la notizia che ha annunciato la trattativa tra Michael Keaton e la Warner Bros. per far tornare l’attore come Batman in The Flash, ora sembra che, se la trattativa dovesse fallire, la casa di produzione ripiegherebbe su Christian Bale.

Sembra difficile però immaginare Bale di nuovo nel ruolo di Batman, considerando che l’attore ha più volte dichiarato la sua intenzione di non voler tornare a vestire i panni del Cavaliere Oscuro.

Piuttosto, sarebbe suggestivo un ulteriore rumor che parla della possibilità di vedere anche la Catwoman di Michelle Pfeiffer in The Flash. L’obiettivo sarebbe quello di ricreare la love story tra Batman e Catwoman che si è interrotta in Batman – Il Ritorno.

The Flash si preannuncia comunque come un film pieno di potenziali sorprese. Di recente Barbara Muschietti, produttrice del film, ha dichiarato che nel lungometraggio comparirà anche Cyborg. Il film dovrebbe vedere Ezra Miller come protagonista e Andy Muschietti alla regia. Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2022, ed è attualmente in fase di pre-produzione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 30 giugno 2020 - 9:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd