The Flash: Michael Keaton in trattative per interpretare Batman!

22 Giugno

batman-michael-keaton-the-flash

Michael Keaton sarebbe in trattative per entrare a far parte di The Flash, il nuovo film della Warner Bros. basato su Flashpoint.

Se così fosse parleremmo di un qualcosa di clamoroso: Michael Keaton nei panni di Batman nel film The Flash! La notizia esclusiva riportata da The Wrap, ora come ora, è tutt’altro che ufficiale ma può far sobbalzare tutti gli appassionati di cinecomic.

Secondo quanto riportato dal sito Michael Keaton, già interprete del cavaliere oscuro in Batman e Batman: Il Ritorno, potrebbe tornare a vestire i panni del personaggio in The Flash.

Secondo quanto scritto da The Wrap l’attore sarebbe in trattative per la parte. L’idea però di avere Michael Keaton nel film aprirebbe definitivamente le porte al multiverso DC anche a livello cinematografico.

Considerando che il film sarebbe basato sulla storia Flashpoint, la possibilità che si parli del multiverso è alta. Da tempo si considera la possibile presenza di Jeffrey Dean Morgan nel film nei panni di Thomas Wayne. E l’attore sta spingendo affinché questa possibilità possa concretizzarsi.

Di recente Barbara Muschietti, produttrice del film, ha dichiarato che nel lungometraggio comparirà anche Cyborg. Le sorprese, quindi, si preannunciano numerose.  Il film dovrebbe vedere Ezra Miller come protagonista e Andy Muschietti alla regia.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 22 giugno 2020 - 20:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd