Per Anthony Mackie lavorare a The Falcon and the Winter Soldier è stato come partecipare ad un film lungo sei ore.
Anthony Mackie è stato di recente intervistato da Variety, ed ha raccontato la sua esperienza sul set di The Falcon and the Winter Soldier. Per l’attore l’idea di lavorare ad una serie TV Marvel non gli è sembrata così tanto differente rispetto al suo impegno sui lungometraggi della Casa delle Idee.
Ecco le sue parole:
Stiamo girando esattamente come se stessimo facendo un film. Tutti quelli che hanno lavorato in precedenza in TV dicevano ‘non ho mai lavorato ad un telefilm come questo’, perché era come se stessimo girando un film frammentato in una serie TV. E così, anziché un film di due ore, lavoravamo su un lungometraggio di sei ore.
Anthony Mackie ha raccontato anche del momento in cui le riprese sono state sospese. Considerando la potenza delle produzioni Marvel, l’attore non credeva che una produzione della Casa delle Idee potesse fermarsi, ed invece così è stato. E la cosa, considerando tutto ciò, a suo dire è stata piuttosto buffa.
Le riprese si sono fermate mentre la squadra di lavoro era impegnata in Europa. L’attore si augura che si possa tornare presto a lavorare di nuovo sulla serie che verrà distribuita sulla piattaforma streaming Disney+.