Fox e National Geographic: ecco le novità di luglio 2020

3 giorni fa

modern family fox

Tra le novità di Fox e National Geographic per luglio 2020 spicca il canale temporaneo di Modern Family, con tutte le stagioni.

Gli appuntamenti di luglio 2020 di Fox e National Geographic sono ricchi di novità. Su tutti spicca Fox Modern Family, un canale interamente dedicato agli amanti della serie, che arriverà su FOX+1 (113, Sky) dal 4 al 19 luglio e ripercorrerà tutte le undici stagioni della comedy con oltre 100 ore di programmazione non-stop.

Nella prima settimana di luglio su Fox (112, Sky) tornano alcune delle serie più seguite, per la prima volta con tutti gli episodi doppiati in italiano. Dal 5 luglio la domenica alle 21 con un doppio episodio ogni settimana torna l’ottava e ultima stagione di Homeland. Gli episodi inediti in italiano andranno in onda a partire 12 luglio.

Lunedì 6 e 13 luglio alle 21 andranno in onda gli ultimi 4 episodi di The Walking Dead, doppiati in italiano per rivivere il gran finale della decima stagione. La terza stagione di Station 19 torna su Fox da mercoledì 8 luglio e dal 22 luglio con l’episodio 5.

Mentre Grey’s Anatomy è protagonista del martedì sera di Fox (Sky, 112). Dal 7 luglio alle 21 in onda tre episodi a settimana per ripercorrere tutta la sedicesima stagione. Dall’11 agosto, nel dettaglio, saranno in onda gli ultimi 6 episodi ancora inediti in italiano.

Su National Geographic giovedì 9 luglio alle 21.55 arriverà Everest: Missione Fatale. Il giornalista e scalatore Mark Synnott e l’alpinista e fotografo di National Geographic Renan Ozturk si uniscono a un team di scalatori professionisti per ripercorrere i passi degli esploratori Andrew “Sandy” Irvine e George Leigh Mallory, scomparsi l’8 giugno 1924, mentre tentavano di raggiungere per primi la vetta dell’Everest. L’obiettivo sarà quello di ritrovare il corpo di Irvine e la macchina fotografica che potrebbe riscrivere la storia dell’alpinismo.

Invece dall’8 luglio il mercoledì alle 20:55 ci sarà I segreti del Cibo, che porta nel dietro le quinte dei nostri alimenti preferiti. Dai prodotti freschi a quelli confezionati si scopriranno i processi che fanno arrivare i prodotti sulle tavole dei consumatori.

Infine, tornano su National Geographic Wild gli animali più pericolosi del mondo: gli squali. Durante la settimana dal 13 al 19 luglio, ogni serata sarà interamente dedicata a questi affascinanti predatori con Squalomania.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 29 giugno 2020 - 12:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd