Modern Family: ci sarà uno spin-off? Ne parlano gli autori

9 Aprile 2020

modern family

Dopo 11 stagioni ed oltre 250 episodi, Modern Family chiude i battenti: ma potrebbe esserci uno spin-off in arrivo? Ne hanno parlato gli autori.

Modern Family è una delle comedy più amate degli ultimi tempi, e dopo 11 stagioni di onorato servizio gli autori hanno deciso di dire basta. Ma saremo davvero di fronte ad un addio, o potrebbe esserci qualcosa in arrivo in futuro, come ad esempio uno spin-off? Ne hanno parlato gli autori durante una recente intervista.

Steve Levitan e Chris Lloyd sono infatti stati protagonisti di uno speciale sulle pagine dell’Hollywood Reporter, ed ecco cos’hanno detto a riguardo. Cominciamo da Levitan:

 

Ci sono state delle piccole discussioni su un paio dei nostri scrittori che potrebbero avere un’idea per qualcosa, ma niente di concreto. Amo questi personaggi e questi attori sono straordinari, e lavorerei con chiunque di loro di nuovo in futuro […] Personalmente credo che sia ora di cambiare pagina ed iniziare a concentrarsi su qualcosa di diverso. Ma forse, tra un po’, mi sarà venuta una buona idea, o qualcuno si farà avanti con una buona idea, e potrei essere coinvolto, o dare la mia benedizione. Ma per il momento mi concentro solo su cose nuove.

 

Queste invece le parole di Lloyd:

 

È invitante pensare a come potrebbe essere uno spin-off. Ne abbiamo parlato e vedremo se succederà, ma dovrebbe essere qualcosa di bello. Comunque sia il nuovo show, dovrebbe vedersela con la difficile eredità del paragone con Modern Family, e non vogliamo fare una serie solo perché vogliamo mantenere in vita una cosa, o perché ci manca. Dovrebbe essere un’idea solida su basi sue, e potrà succedere come no. Ma ne parleremo.

 

Insomma, niente di certo, e probabilmente è ancora presto per parlarne, ma probabilmente il saluto ai personaggi di Modern Family non sarà un addio.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 9 aprile 2020 - 13:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd