Modern Family 11 – L’ultima stagione da domani alle 21.00 su FOX

12 Marzo

Modern Family 11

Una delle sitcom americane più importanti dell’ultimo decennio arriva alla sua conclusione. Modern Family 11 inizia su Fox.

Dopo 232 episodi, la serie sulla famiglia più esilarante di Los Angeles è arrivata al suo epilogo: Modern Family spegne 11 candeline e l’undicesima sarà anche l’ultima stagione. I nuovi episodi verranno trasmessi in prima visione assoluta da domani, 13 marzo, ogni venerdì alle 21.00 su FOX (112, Sky).

La serie è stata creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan con la tecnica del mockumentary, e racconta le vicende di una famiglia americana allargata molto lontana dai canoni tradizionali.

In 11 anni i protagonisti sono cambiati e cresciuti, portando sul piccolo schermo la quotidianità di una famiglia americana del ventunesimo secolo: al centro della narrazione ora ci sono i nipoti del capostipite Jay Pritchett.

L’ultimo episodio della decima stagione si è concluso con la nascita dei gemelli di Haley e Dylan: nell’undicesima gli eventi seguiranno la vita e i problemi dei due neo-genitori mentre gli altri membri più giovani della famiglia saranno di nuovo alle prese con i problemi di cuore.

L’ultimo capitolo di questa serie sarà un lungo addio della durata di 18 episodi. La serie seguirà per l’ultima volta le vicende dei tre nuclei familiari che rappresentano la convivenza di culture, etnie e sessualità diverse nelle moderne famiglie allargate in America.

L’undicesima stagione racconterà l’ultimo Halloween, l’ultimo Giorno del Ringraziamento e l’ultimo Natale della famiglia, ma anche il futuro professionale dopo la laurea di Alex e quello di Manny, aspirante regista ancora turbato dalla rottura con la sua fidanzata.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 12 marzo 2020 - 16:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd