Fox: le ultime stagioni di Homeland e Modern Family tra le novità di marzo 2020

2
2 Marzo

Fox

Sui canali Fox il mese di marzo porterà l’ultima stagione di Homeland e Modern Family, L’uomo di casa con Tim Allen, e molto altro ancora.

Sarà un marzo ricco di appuntamenti quelli dei canali Fox. Tra le serie più importanti che verranno mandate in onda in questo periodo ci sono l’ottava stagione di Homeland e l’undicesima di Modern Family, tutte e due arrivate alla loro conclusione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Dopo quasi 10 anni di riprese, 8 stagioni e 5 Golden Globes vinti con l’ottava e ultima stagione Homeland arriva al suo epilogo: dal 9 marzo su Fox (112, Sky) andrà in onda in prima visione assoluta la serie che ha rivoluzionato il genere spy thriller sul piccolo schermo.

Mentre, dopo aver vinto 22 Emmy Awards e un Golden Globe, Modern Family è arrivata alla sua undicesima e ultima stagione: i nuovi episodi verranno trasmessi in prima visione assoluta dal 13 marzo ogni venerdì alle 21.00 su Fox (112, Sky).

Un nuovo capitolo della divertentissima storia della famiglia Baxter arriva in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky) ogni venerdì alle 21.50. L’uomo di casa è Tim Allen nei panni di Mike Baxter, marito e padre di tre figlie, uomo “in trappola” in una casa dominata dalle donne.

Dall’8 marzo torna su FoxLife Empire, il musical-drama che ha collezionato 26 premi internazionali e 101 nominations. La sesta ed ultima stagione rappresenta l’epilogo della storia della famiglia Lyon e del suo impero musicale.

The Blacklist, la serie, nata nel 2013, che racconta il rapporto tra Raymond “Red” Reddington (James Spader), uno dei più pericolosi criminali ricercati dall’FBI, e l’analista federale Elizabeth “Lizzie” Keen (Megan Boone), torna su FoxCrime con la sua settima stagione da venerdì 20 marzo alle 21.05.

Torna una nuova stagione di Cosmos: Odissea nello Spazio con l’astrofisico Neil deGrasse Tyson. In onda su National Geographic (Sky, 403) il lunedì alle 21:55 dal 9 marzo, in questi nuovi episodi saremo i protagonisti di un salto nel tempo alla scoperta degli uomini e delle donne che hanno sacrificato tutto in nome della ricerca scientifica.

Mentre In compagnia di Dallas Campbell scopriremo in un mix tra scienza e follia Stupidi al quadrato 8 In onda su National Geographic il sabato e la domenica alle 20.00 dal 7 marzo.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 2 marzo 2020 - 11:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd