Beyoncé: il visual album Black Is King su Disney+ il 31 luglio

3 giorni fa

Beyoncé, Black is King

Il visual album di  Beyoncé,intitolato Black is King,arriverà su Disney+. Ecco il teaser con protagoniste musiche ispirate a Il Re Leone.

Parkwood Entertainment, in associazione con Disney+, ha annunciato e lanciato il video teaser del visual album Black Is King scritto, diretto e prodotto da Beyoncé. Black Is King debutterà in tutto il mondo su Disney+ il 31 luglio 2020 e arriverà ad un anno dall’uscita al cinema del fenomeno globale Disney Il Re Leone.

Ecco il teaser trailer.

 

Basato sulle musiche di The Lion King: The Gift, Black is King vede nel cast gli artisti che hanno partecipato all’album e alcuni ospiti speciali e rappresenta per il mondo la celebrazione del vissuto dei Neri.

Tra gli artisti presenti ci sono Childish Gambino, Kendrick Lamar, Pharrell, 070 Shake, Tierra Whack, Jay-Z, Blue Ivy Carter and Jessie Reyez, as well as African artists including Wizkid, Shatta Wale, Burna Boy, Mr Eazi, Tiwa Savage, Tekno, Yemi Alade, Busiswa e Salatiel.

Il visual album di Beyoncé re-immagina i temi de Il Re Leone per accompagnare le giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona. Il film è stato in produzione per un anno con un cast e una troupe che rappresentano la diversità e l’inclusione.

I viaggi delle famiglie Nere nel corso del tempo vengono celebrati in un racconto sul percorso di crescita di un giovane re attraverso il tradimento, l’amore e la propria identità. I suoi antenati lo guidano verso il suo destino e, con gli insegnamenti del padre e la guida del suo amore d’infanzia, si guadagna le virtù necessarie per riconquistare la sua casa e il trono.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Musica News Video on Demand
Tag
lunedì 29 giugno 2020 - 10:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd