Mulan: l’uscita del film potrebbe essere posticipata (rumor)

25 Giugno

Disney

Mulan dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 24 luglio. Ma, secondo quanto riportato dal THR potrebbe ritardare l’uscita.

L’uscita di Mulan nelle sale cinematografiche è prevista per il 24 luglio, ma, secondo alcuni rumor, il fatto che negli Stati Uniti la pandemia da Coronavirus non sia ancora sotto controllo potrebbe portare ad un nuovo slittamento.

Inizialmente il film doveva uscire nelle sale cinematografiche il 24 marzo, periodo nel quale si stava vivendo il pieno della pandemia, soprattutto in Italia. Tutto ciò accade mentre anche un altro film molto atteso, come Tenet di Christopher Nolan, dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 31 luglio.

La Disney avrebbe bisogno delle sale cinematografiche di New York e Los Angeles aperte per quella data, ma l’andamento dell’epidemia nelle due città non permette ancora di avere delle certezze. E questo potrebbe far presagire un ulteriore ritardo per l’uscita del film nelle sale.

Mulan è diretto da Niki Caro, ed il cast è composto da Liu Yifei, che interpreterà il ruolo della protagonista, Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny), Yoson An (Shark – Il Primo Squalo), Utkarsh Ambudkar (Voices – Pitch Perfect), Ron Yuan (Marco Polo), Tzi Ma (Arrival), Rosalind Chao (Star Trek: Deep Space Nine), Cheng Pei-Pei (La Tigre e il Dragone), Nelson Lee, Chum Ehelepola, Gong Li (Memorie di una Geisha,Lanterne Rosse) e Jet Li (Shao Lin SiArma Letale 4).

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 25 giugno 2020 - 18:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd