Tenet: ufficiale l’uscita italiana nei cinema ad Agosto

19 Giugno 2020

tenet

Warner Bros. Italia mette fine a settimane di speculazioni sulla data d’uscita di Tenet: il film arriva nelle sale del nostro paese il 3 Agosto.

Alla fine arriva Tenet: parafrasando la terribile traduzione italiana di How I Met Your Mother, vi diamo la buona notizia che Warner Bros. Italia ha annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo film di Christopher Nolan in Italia, mettendo fine a settimane di speculazione e dubbi a riguardo. L’ultima fatica del regista arriverà nei cinema italiani dal 3 Agosto, pochissimi giorni dopo l’uscita americana.

C’erano infatti molti dubbi sulla data d’uscita italiana, anche perché quella americana è stata data solo qualche giorno fa, quando Warner ha rinviato nuovamente il film, originariamente previsto per il 17 Luglio, al 31 Luglio. Una mossa necessaria per aspettare la riapertura di più cinema negli Stati Uniti, dato che la pellicola è costata 200 milioni di dollari e il fallimento al box office non è un’opzione da prendere in considerazione per gli Studios.

La divisione italiana dell’azienda ha però ufficializzato su Twitter e tramite comunicato stampa la decisione di far arrivare il film in Italia il 3 Agosto, e di voler proiettare, come negli Stati Uniti, Inception nei cinema il 17 Luglio, in occasione del decimo anniversario dell’uscita del film.

 

 

Siete contenti? Andrete a vedere Tenet al cinema o aspetterete l’evolversi della situazione sanitaria?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 19 Giugno 2020 - 18:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd