Disney: ecco le nuove date di Mulan, Indiana Jones 5 e altri

3 Aprile 2020

Disney

Ecco tutti i titoli e le date dei film che la Disney ha deciso di riprogrammare a causa della pandemia di Coronavirus.

Disney ha comunicato le nuove date di uscita dei suoi prossimi film. La pandemia di Coronavirus ha costretto la casa di Topolino a posticipare l’arrivo nelle sale di molti dei suoi titoli. Oltre ai film Marvel Studios ecco tutti i lungometraggio riprogrammati.

Il live action tratto dal cult d’animazione Mulan arriverà nelle sale il 24 luglio 2020, e sostituirà la data in cui era programmata l’uscita di Jungle Cruise. Il film con Dwayne Johnson protagonista arriverà nei cinema il 20 giugno 2021.

Tra i titoli che proporrà la Casa di Topolino c’è anche Indiana Jones 5, che arriverà sul grande schermo il 29 agosto 2022. C’è invece un film che è stato spostato dal grande al piccolo schermo: stiamo parlando di Artemis Fowl, il sci-fi che arriverà direttamente su Disney+.

E poi ci sono Free Guy con Ryan Reynolds, la cui uscita è stata programmata per l’11 dicembre 2020, ed il nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch, che arriverà nelle sale cinematografiche il 16 ottobre 2020.

Ci sono però altri titoli che la Disney non ha ancora riprogrammato, come New Mutants. Mentre altri come Soul e West Side Story rimangono fissati nelle loro precedenti date.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 3 Aprile 2020 - 22:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd