Marvel Studios: ecco le nuove date dei prossimi film

3 Aprile

marvel_studios

Ecco tutti i titoli dei Marvel Studios che sono stati riprogrammati per l’uscita in sala. Tra questi ci sono Black Widow e Eternals.

La pandemia di Coronavirus ha costretto le case di produzione a riprogrammare le uscite dei propri titoli. Tra queste anche Disney ed i Marvel Studios hanno subito delle ripercussioni. Ora però i titoli Marvel sono stati riprogrammati. Ecco le nuove date di uscita dei lungometraggi.

Black Widow doveva arrivare nelle sale cinematografiche a maggio, e invece la nuova data di arrivo in sala è il 6 novembre 2020. Eternals, il film con Angelina Jolie e Kit Harington protagonisti, è invece programmato per l’uscita in sala il 12 febbraio 2021. Il film era atteso dai fan per questo 2020.

Cambio di programmazione anche per il film con il personaggio orientale Shang-Chi, che arriverà al cinema il 7 maggio 2021. Anche l’uscita di Doctor Strange 2 con Benedict Cumberbatch, ha subito dei cambiamenti: il film arriverà nelle sale il 5 novembre 2021.

Ed infine è slittata la anche la data per Thor: Love and Thunder che uscirà il 18 febbraio 2022. Mentre Black Panther 2 arriverà l’8 maggio 2022, e Captain Marvel 2 l’8 luglio 2022. In conclusione, ci sarà un film Marvel, il cui titolo non è stato rivelato, che doveva essere programmato per febbraio 2022, ma che, attualmente, è stato rimosso dalla programmazione.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 3 aprile 2020 - 21:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd