Eternals: la lista dei Funko Pop! rivela il cattivo del film

3 Aprile 2020

The Eternals

Una lista dei Funko Pop! dedicati al film Eternals ha rivelato dei nuovi personaggi del film, compreso il possibile villain. Ecco i dettagli.

Un documento con la lista dei Funko Pop! dedicati a Eternals avrebbe rivelato nuovi personaggi ed il possibile villain del film. L’immagine è stata condivisa nelle ultime ore su Twitter, rivelando la presenza del cattivo Arishem.

 

 

Si tratta di una figura di spicco tra i Celestiali, conosciuto anche come “il giudice”, capace di decidere quali specie e pianeti meritano di continuare a vivere. Ma nella lista compare anche Kro che, per amore di Thena, diventerà un alleato degli Eterni.

Eternals verrà diretto dalla regista Chloé Zhao, e si baserà su una sceneggiatura di Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. I protagonisti saranno Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan che interpreterà Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lauren Ridloff sarà nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry interpreterà Festo, Salma Hayak sarà Ajak , Lia McHugh farà Sprite, Don Lee vestirà i panni di Gilgamesh, Barry Keoghan sarà Druig, Angelina Jolie  occuperà il ruolo di Thena, e Kit Harrington sarà Dane Whitman.

L’uscita del film è attesa per il 4 novembre 2020.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 3 aprile 2020 - 12:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd