KESSELRUN

The Mandalorian: Mark Hamill rivela il suo cameo segreto

22 Giugno

mark-hamill-the-mandalorian

Nell’ultimo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian è stato rivelato il cameo vocale di Mark Hamill in The Madalorian.

Qualcuno in The Mandalorian ha per caso notato la presenza di Mark Hamill? In effetti sarebbe stato praticamente impossibile intuire che nella serie di Disney+ c’è stato anche l’interprete di Luke Skywalker senza che qualcuno lo avesse rivelato. L’ultimo episodio di Disney Gallery: The Mandalorian ha rivelato il cameo di Mark Hamill.

L’attore ha prestato la propria voce per il personaggio di  EV-9D9, comparso nel quinto episodio della serie. Si tratta del droide bartender già apparso ne Il Ritorno dello Jedi. Ma, dopo questa rivelazione, Hamill ha dichiarato di aver fatto dei camei vocali in ogni film di Star Wars, trilogia sequel a parte.

L’attore è quindi apparso sia in Rogue One: A Star Wars Story che in Solo: A Star Wars Story. Hamil non è nuovo al ruolo di doppiatore: tutti gli appassionati di Batman sanno che l’ex Luke Skywalker ha prestato la propria voce per interpretare l’iconico Joker nella serie animata sul Cavaliere Oscuro.

Nel frattempo, la seconda stagione della serie, tra anticipazioni di nuovi personaggi e piccoli nuovi dettagli, arriverà su Disney+ a ottobre.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
lunedì 22 giugno 2020 - 17:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd