KESSELRUN

The Mandalorian 2: ci sarà anche Hera Syndulla nella serie TV?

105
14 Maggio 2020

Hera Syndulla, The Mandalorian 2

Un rumor dagli Stati Uniti parla della presenza di Hera Syndulla in The Mandalorian 2, un altro personaggio di Star Wars Rebels.

Sembra che i personaggi che compariranno in The Mandalorian 2 saranno tanti, e di quelli pronti a far esaltare gli appassionati di Star Wars. Un ultimo rumor proveniente dagli Stati Uniti parla anche di una possibile presenza di Hera Syndulla. 

Si tratta di un personaggio mai apparso in versione live-action, protagonista di Star Wars Rebels. Hera Syndulla è una pilota molto abile, proprietaria del mercantile leggero VCX-100 Ghost.

Però, secondo quanto riferito da ComicBookMovie.com la voce che ha diffuso questo rumor non è così affidabile come quelle che hanno parlato della presenza di Boba Fett e di  Ahsoka Tano in the Mandalorian 2. Perciò, per ora, questa news resta un rumor, che sarà comunque molto suggestivo per gli appassionati.

La stessa voce che ha diffuso questa indiscrezione ha parlato anche di una possibile serie spin-off su Ahsoka Tano e su Boba Fett. Sarà vero? Aspettiamo nuovi dettagli per poter confermare o smentire.

The Mandalorian 2 ha concluso le principali riprese già a Marzo, e la post-produzione è attualmente in corso da remoto, per cui non dovrebbero esserci ritardi nell’uscita, prevista su Disney+ per Ottobre 2020.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
giovedì 14 Maggio 2020 - 19:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd