KESSELRUN

The Mandalorian 2: e se Baby Yoda fosse tentato dal Lato Oscuro?

the mandalorian

Secondo un’interessante teoria, la seconda stagione di The Mandalorian potrebbe vedere Baby Yoda subire la tentazione di passare al Lato Oscuro della Forza.

La prima stagione di The Mandalorian è stata un successo di pubblico e critica, e tra i motivi principali per cui la serie è diventata così popolare c’è sicuramente l’introduzione del personaggio di Baby Yoda (“The Child” nella serie, un giovane personaggio della stessa specie di Yoda). Secondo una teoria però, nella seconda stagione le sue sorti potrebbero cambiare del tutto, subendo il fascino del Lato Oscuro.

Abbiamo già visto infatti la giovane creatura usare i suoi poteri, che sembrano già piuttosto forti, anche se non ancora del tutto sviluppati, e che prosciugano la sua energia. Ma nella prima stagione sono praticamente tutti usati a fin di bene, tranne in una particolare occasione. Quando Mando passa il tempo facendo a braccio di ferro con Cara Dune, e Baby Yoda interferisce tentando di soffocare con la Forza quest’ultima.

Certo, è probabile che abbia pensato che il suo amico fosse in pericolo, ma analizzando la scena c’è chi ha visto uno sguardo assolutamente minaccioso di Baby Yoda, che sembrava quasi starsi “godendo” la scena, qualcosa che contrasta assolutamente con il suo look innocente e gioioso.

Si tratterebbe di una svolta che i fan di Star Wars hanno già visto nei personaggi di Anakin Skywalker e Kylo Ren, ma che comunque cambierebbe interamente le sorti della serie, che finora è rimasta incentrata sulla protezione e il salvataggio di Baby Yoda stesso.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe uno sconvolgimento del genere?

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 17 giugno 2020 - 10:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd