30 Rock: in arrivo la reunion per un episodio speciale

17 Giugno 2020

30 rock

Buone notizie per i fan di 30 Rock: i protagonisti della comedy di NBC faranno una reunion e gireranno un’episodio speciale in onda a Luglio.

30 Rock è l’ultima serie TV importante in ordine di tempo a organizzare una reunion durante la pandemia dalla quale stiamo cercando faticosamente di uscire. Il cast della sitcom infatti si riunirà per uno speciale episodio che andrà in onda su NBC il mese prossimo.

Si tratta di una serie andata in onda dal 2006 al 2013 sul network americano, con Tina Fey nei panni di Liz Lemon, capo degli autori di uno show di sketch comedy proprio di NBC, alle prese con personaggi eccentrici come quello interpretato da Alec Balwdin, ad esempio. La serie era una sorta di parodia di come fosse il lavoro dietro le quinte del Saturday Night Live, celebre programma della stessa NBC, oltre a prendere in giro l’azienda.

La comedy ebbe moltissimo successo, tanto da portare a casa oltre cento nomination complessive agli Emmy, vincendo il premio come miglior serie comedy per tre anni di fila.

L’episodio speciale, della durata di un’ora e senza spazi pubblicitari, andrà in onda il prossimo 16 Luglio, sarà girato da remoto con l’intero cast originale che tornerà ad interpretare i loro ruoli originali. La stessa Tina Fey ha espresso il suo entusiasmo nei confronti della reunion.

Non si tratta dell’unico show di NBC, come dicevamo, ad aver effettuato una reunion durante questi mesi difficili: ricordiamo ad esempio Parks & Recreation e Community. Si tratta di un’operazione che ha riavvicinato i fan a serie concluse ormai anni fa, riaccendendo anche l’entusiasmo verso di esse, cosa che soprattutto nei confronti di Community, visto il tanto vociferato film forse in arrivo, non può che far bene.

Siete contenti della reunion di 30 Rock?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 17 Giugno 2020 - 12:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd