Community: anche Dan Harmon esce allo scoperto sul film

161
11 Maggio 2020

Community

Dan Harmon, co-autore di Rick and Morty, ma prima ancora creatore di Community, è uscito allo scoperto su un possibile film della celebre serie comedy.

Quello sul probabile film di Community potrebbe diventare il segreto peggio nascosto del mondo delle serie TV degli ultimi tempi: dopo che diversi attori, ultimo dei quali in ordine di tempo Joel McHale, hanno lanciato frecciatine riguardo la possibile pellicola, adesso è l’autore stesso della serie, Dan Harmon, a uscire allo scoperto e a rivelare che effettivamente ci sono delle trattative in atto.

Community è una delle serie TV più brillanti e divertenti degli ultimi anni, ed è stata davvero in grado di rivoluzionare il genere, ma non sempre è stata premiata dagli ascolti. Tanto che ci si aspettava una chiusura dopo la terza stagione, che nell’ultimo episodio mostrava sul finale l’hashtag #sixseasonsandamovie (sei stagioni e un film) che il personaggio di Abed prevedeva originariamente per il telefilm supereroistico The Cape, ma che finì per diventare un’inside joke relativa alla stessa Community.

La serie fu poi acquistata da Yahoo e continuò per altre tre stagioni fra alti e bassi, anche perché alcuni membri del talentuosissimo cast andarono via, uno su tutti Donald Glover. Eppure tutti gli attori sono rimasti in contatto e “tifano” per la realizzazione del film, come si è capito anche dalla reunion online di pochi giorni fa.

Parlandone, Dan Harmon ha detto:

 

Posso dire che la gente spera che ci siano delle conversazioni riguardo al film, che effettivamente stanno avvenendo. Sono molto, molto entusiasta per i prossimi mesi.

 

Insomma, gli attori lo vogliono, l’autore pure, la sensazione è che alla fine il film di Community si farà. A voi farebbe piacere?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 11 Maggio 2020 - 10:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd