Community: ci sono molte chance per un film, secondo Joel McHale

427
14 Aprile

Community

Joel McHale, uno dei protagonisti della serie, ha nuovamente aperto alla possibilità di un film di Community, ora più probabile che mai.

“Six seasons and a movie” era il motto di Community, una inside joke che divenne super popolare tra i suoi fan, e che ora potrebbe finalmente avverarsi, perlomeno stando alle parole di Joel McHale che, in una recente intervista per pubblicizzare il suo speciale su Tiger King, ha parlato delle possibilità di vedere il film di Community effettivamente realizzarsi, che ora sono piuttosto alte.

 

Per saperne di più:

 

 

Nel corso delle sei stagioni abbiamo conosciuto gli esilaranti personaggi interpretati da attori ora impegnatissimi come John Oliver, Ken Yeong, Alison Brie e Donald Glover, giusto per citarne alcuni, e tutti hanno espresso il desiderio di realizzare il film, anche se sarà piuttosto difficile riuscire a trovare un accordo che soddisfi tutti e che tenga conto degli impegni dei vari attori.

Nulla di impossibile però, come ricorda lo stesso Joel McHale, che nella serie interpretava Jeff Winger:

 

Ci sono molti più rumor di quanti ce ne fossero in passato. Alison Brie ha twittato di aver ricevutgo una chiamata da Sony. Loro ancora non mi hanno chiamato, forse lo farà Matthew Lillard. Ma direi che ci sono più chance oggi di quante ce ne siano mai state. per molto tempo pensavo “Non succederà mai”, ma adesso con l’interesse che si è rinnovato e il cast che so che è interessato, potrebbe davvero succedere.

 

Community fu creato da Dan Harmon, co-autore di Rick and Morty, ed è andato avanti per sei stagioni, anche se alcuni membri del cast erano andati via. Trattandosi però di una serie molto amata anche dagli attori stessi, non abbiamo difficoltà a credere che in molti tornerebbero volentieri per chiudere il cerchio.

A voi farebbe piacere?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 11:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd